Appartamento IN Vendita A CINISELLO BALSAMO

Mappa

Descrizione

Prestigioso appartamento in centro a Cinisello Balsamo – 193 mq ristrutturati con finiture di pregio
Ideale come abitazione, con spazio dedicato al lavoro o allo studio o relax.

In posizione centralissima, a Cinisello, proponiamo in vendita un ampio appartamento di 193 mq situato al 7° piano di un condominio medio signorile, dotato di video sorveglianza e doppi ascensori. Una soluzione unica, perfetta per chi desidera coniugare vita privata e attività professionale in un unico spazio elegante e funzionale.

Caratteristiche principali:
- Ingresso accogliente,
- 1° Studio privato,
- Ampio soggiorno con vetrata panoramica e suggestiva vista su tutta la via Libertà e sul campanile di piazza Gramsci,
- Enorme Cucina attrezzata di livello professionale, ideale anche per chef e amanti della cucina con annessa spaziosa e conviviale zona pranzo;
- Due camere da letto matrimoniali entrambe con balcone,
- Due bagni finestrati, entrambi con doccia moderna,
- 2° studio o sala hobby,
- Lavanderia attrezzata,
- Ripostiglio e due solai,
- Ampio box auto ( Eu..30.000.°° in più)

Finiture e dotazioni:
- Appartamento completamente ristrutturato con materiali di alta gamma
- Climatizzazione domotica in ogni ambiente
- Tapparelle elettriche
- Impianti nuovi (idrico ed elettrico), infissi a doppio vetro
- Cucina a induzione e impianti a basso consumo
- Classe energetica C – EPi 48,01 kWh/m² anno
- Riscaldamento centralizzato con termovalvole e contabilizzatori

Contesto e collegamenti:
Situato in zona centrale e comodissimo con Milano, adiacente a negozi, Banche, supermercati, scuole, farmacie, servizi pubblici.

Una casa da vivere e per il lavoro, con ambienti versatili, spazi luminosi e un'impronta contemporanea che sa unire estetica, comfort e funzionalità.

E' una esclusiva Agenzia INTERLINEA - Contattaci per maggiori informazioni o per organizzare una visita riservata: Tel 0266015100 - mail: info@interlineaweb.it - mobile (anche whatsapp): 3929816170 - sito: www.interlineaweb.it
PRESTO DISPONIBILE virtual tour su richiesta.


Classe En.C



€ 455.000

Dettagli

  • Anno immobile: 1965
  • Provincia: MILANO
  • Comune: CINISELLO BALSAMO
  • Superficie: 193 mq
  • Vani: 6
  • Camere: 3
  • Bagni: 2
  • IPE: 48,01 kwh/m2 anno
  • Piano: Settimo
  • Livelli: 1
  • Riscaldamento: Centralizzato
  • Condizioni: Ristrutturato
  • Cucina: Abitabile
  • Ascensore: Sì
  • Garage: Sì
  • Garage Mq: 25 mq
  • Spese condominiali: 358 €
  • Rif: 6240RA44348


Richiedi informazioni su questo immobile