Appartamento IN Vendita A MEDA

Mappa
Realtà virtuale

Descrizione

In zona Meda Sud, al confine con Seregno, proponiamo in vendita un accogliente appartamento mansardato, situato al secondo piano di un piccolo contesto residenziale di sole 4 famiglie.

La soluzione, ideale per coppie o single, si distingue per gli spazi ben distribuiti e l'atmosfera luminosa e ariosa. L'immobile è composto da:

Soggiorno con cucina a vista, in open space, con accesso al balconcino ideale per rilassarsi all'aperto

Camera da letto matrimoniale

Bagno finestrato, funzionale e ben tenuto

Le condizioni interne sono buone, l'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata, per garantire il massimo comfort in ogni stagione.

Al piano interrato si trova una cantina privata, perfetta per lo stoccaggio di oggetti o attrezzature. Completa la proprietà un posto auto scoperto al piano terra, un plus importante in una zona residenziale.

Zona ben servita e comoda per i collegamenti con Seregno e i principali servizi.
Una soluzione funzionale, luminosa e pronta da vivere.


Classe En.G



€ 117.000

Dettagli

  • Anno immobile: 2006
  • Provincia: MONZA BRIANZA
  • Comune: MEDA
  • Superficie: 53 mq
  • Vani: 2
  • Camere: 1
  • Bagni: 1
  • IPE: 229,41 kwh/m2 anno
  • Piano: Secondo
  • Livelli: 1
  • Riscaldamento: Autonomo
  • Condizioni: Buone
  • Cucina: Non definito
  • Ascensore: No
  • Balcone: Sì
  • Balcone Mq: 2 mq
  • Cantina: Sì
  • Cantina Mq: 3 mq
  • Spese condominiali: 50 €
  • Rif: MEDA_VIA Tevere


Richiedi informazioni su questo immobile